Borgo è bellezza, successo per la serata al romitorio di S.Nicolao – Ft foto

Successo per la terza serata di Borgo è bellezza, la manifestazione del Comune di Borgo a Mozzano giunta alla sua quarta edizione. Una serata magica al Romitorio di San Nicolao a Guzzanello, dove il relatore e narratore Emiliano Frediani ha condotto la platea facendo rivivere il tempo che fu. Un viaggio attraverso la storia, la filosofia e la vita comune.

“La serata di ieri sera (19 luglio) l’ho dedicata a mia nonna Lea ed ai lavoratori di Schott Italvetro – le parole del sindaco Patrizio Andreuccetti -. È stata una serata magica, in un luogo incantato, grazie al lavoro di persone incredibili ed incredibilmente affiatate. L’atmosfera che si respirava ha fatto commuovere tanti. Grazie di cuore ad ognuno. In particolare grazie ad Emiliano Frediani, straordinario relatore”.

Le foto dalla pagina Facebook Borgo è bellezza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.