Careggine, tutto pronto per la festa della salsiccia

Panini, un grande parco giochi per i bimbi, cooking show, La grande sfida e tanto altro: è tutto pronto a Careggine per la tradizionale festa della salsiccia la metro. Dal 27 luglio fino al 29 luglio, Careggine sarà protagonista di una tre giorni con piatti a base di salsiccia protagonisti.

L’appuntamento è nell’area della tensostruttura, con l’apertura degli stand gastronomici a partire dalle 18,30. Anche quest’anno non mancherà la grande sfida: “chi mangia un panino con la salsiccia di un metro lo paghiamo noi – le parole degli organizzatori -. In più, quest’anno, in premio 5 metri si salsiccia da portare a casa”. Ogni sera appuntamento con la musica live: in caso di pioggia ci sarà un grande spazio coperto da 800 metri quadri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.