Un luglio ricco di eventi con i ‘Festaioli in Festa’

Tutto pronto per la serie di eventi estivi per l’edizione 2018 dei Festaioli in Festa. Dal 15 al 22 luglio, ogni sera (dalle 19), la Pieve di Diecimo si animerà con un programma ricco di musica, giochi e intrattenimento per stare insieme in allegria.

 

Ecco le date di luglio presentate dai Festaioli dell’Assunta di Diecimo e Dezza: si parte domenica 15 con la musica live di Zeno Marchi + F.u.l. Lunedì 16 appuntamento con il torneo di briscola, martedì 17 ci sarà l’esibizione di danza con la scuola MovIn Art, mercoledì 18 arriveranno i Giochi senza frontiere, attività a squadre per grandi e piccini. Gli eventi proseguiranno giovedì 19 con Una rararananera, spettacolo teatrale della compagnia Teatro Giovani di Lucca. Un weekend speciale: venerdì 20 appuntamento con Red Night, “vestiti in prevalenza di rosso e hai in omaggio un caffè o una bibita”. Sabato 21 non mancherà la tombola, domenica 22 la chiusura della settimana con la musica live dei Borderò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.