Bagni di Lucca, iniziato il torneo della frazioni

Ha preso il via la settima edizione del Torneo delle frazioni di Bagni di Lucca. Una manifestazione che unisce tutti i paesi del Comune in un’atmosfera di gioco e di festa, ma anche di sano spirito agonistico sportivo. La scorsa edizione ha visto il trionfo del Ponte/Lugliano. La finalissima, al parrocchiale di Fornoli, ha premiato la squadra gialloblù che ha superato il Benabbio con un netto 3-0.

Il Ponte/Lugliano tenterà di ripetersi anche nel 2018, la partenza fa ben sperare: i capioni hanno battuto il Granaiola con un netto 6-0. Nell’altra partita del girone A La Villa ha trionfato 6-4 con Fornoli Ovest dopo i calci di rigore. Nel girone B si daranno battaglia Controneria, Val di Lima, Fornoli Est e Benabbio. Stasera spazio al girone B, con le sfide tra Controneria-Val di Lima e Fornoli Est-Benabbio.

Classifica girone A: Ponte/Lugliano 3, La Villa 2, Fornoli Ovest 1, Granaiola 0
Classifica marcatori: Sabatini M. 2 (Fornoli Ovest); Berni G. (La Villa), Diawara M. (Ponte/Lugliano), Drame B. (Ponte/Lugliano), Foschi C. (Ponte/Lugliano), Oliokwe (Ponte/Lugliano), Piacentini A. (Ponte/Lugliano), Piercecchi F. (La Villa), Soladati A. (Ponte/Lugliano) 1.

Calendario
Giovedì 5 luglio: Controneria-Val di Lima alle 19,30, Fornoli Est-Benabbio alle 21,15
Domenica 8 luglio: Ponte/Lugliano-La Villa alle 19,30, Granaiola-Fornoli Ovest alle 21,15
Giovedì 12 luglio: Controneria-Fornoli Est alle 19,30, Val di Lima-Benabbio alle 21,15
Venerdì 13 luglio: Granaiola-La Villa alle 19,30, Ponte/Lugliano-Fornoli Ovest alle 21,15
Domenica 15 luglio: Val di Lima-Fornoli Est alle 19,30, Controneria-Benabbio alle 21,15
Giovedì 19 luglio le semifinali, domenica 22 luglio le finali

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.