A Gallicano masterclass per cantanti e cantautori

Sabato (9 giugno) dalle 15 alla scuola Centro d’Arti di Gallicano si terrà una importante masterclass rivolta a tutti i cantanti e cantautori emergenti. Saranno ospiti di questa giornata il produttore, autore e promoter Giovanni Germanelli e il produttore, autore e cantante Francesco Mignogna che illustreranno a tutti i ragazzi presenti il lavoro della produzione e della promozione discografica.

A fine giornata è prevista l’esibizione di tutti i partecipanti che potranno avere consigli sul loro percorso artistico. Una giornata quindi all’insegna della musica che oltre ad essere delucidante sotto molti aspetti potrebbe diventare l’inizio di un vero percorso artistico per questi ragazzi, che sognano di entrare a far parte del mondo della musica. Gli appuntamenti della sezione canto della scuola Centro d’Arti continueranno con la preselezione gratuita di Area Sanremo Tour che si svolgerà, sempre nella sede di Gallicano nel mese di luglio, dove i ragazzi potranno esibirsi di fronte ad operatori del settore musicale e, se ritenuti idonei, potranno prendere parte all’importante percorso artistico Area Sanremo, che porterà i vincitori assoluti ad entrare tra le nuove proposte del prossimo festival di Sanremo.
Per informazioni o per partecipare ad uno o più eventi proposti è possibile contattare i numeri 340.7970711 oppure 334.7591178.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.