Lucchesi nel mondo, confermata Del Bianco

Ilaria Del Bianco è stata confermata presidente dell’associazione Lucchesi nel mondo. E’ questo l’esito dell’assemblea ordinaria dei soci convocata per sabato scorso (7 aprile), per il rinnovo degli organi sociali e per l’approvazione della relazione e del bilancio 2017. In apertura dell’assemblea hanno portato il loro saluto il sindaco di Lucca Tambellini, il presidente della Provincia Menesini, il presidente della Camera di Commercio Bartoli, l’assessore Carmassi di Capannori ed i rappresentati dei comuni di Altopascio, Fabio Coppolella, e di  Porcari, Lisa Baiocchi.

Le urne sono rimaste aperte come da convocazione dalle 16,15 alle 19,30. Nel contempo la presidente Del Bianco ha tracciato un’ampia relazione sulle attività svolte nel quinquennio concluso e preannunciato e le prossime linee di attività.
Dopo l’illustrazione del bilancio 2017 e la relazione del collegio dei revisori, esposta dal ragionier Buchignani, il documento è stato approvato all’unanimità dall’assemblea.
A fine scrutinio sono risultati eletti quali consiglieri Pier Ugo Bernardini, Giovanni Lepri, Frediano Moretti, Fernando Pardi, Bruno Micheletti, Gianfranco Pierotti, Franca Severini, Enzo Giuntoli.  Per Ilaria Del Bianco è arrivata la conferma alla presidenza. Il collegio dei revisori dei conti è composto da Romeo Buchignani, Evaristo Bonini e Luca Musso. 
Hanno votato circa 180 tra soci della sede centrale e presidenti e segretari dei circoli esteri, coinvolti con il voto per corrispondenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.