Mastronaldi e Venturini nella troika per la lista unica del centrodestra alle provinciali

Si ritroveranno questo mercoledì (22 novembre) alle 21 al Grand Hotel Guinigi di Lucca gli esponenti di partiti e movimenti civici di centrodestra, che hanno deciso di presentare una lista unica in vista delle imminenti elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale.

Una riunione in cui saranno scelte le candidature e raccolte le firme necessarie, a cui sono invitati a partecipare i sindaci e i consiglieri comunali di Lucca, Piana, Garfagnana, Valle del Serchio e Versilia. Un percorso, avviato su iniziativa di Remo Santini, che ha già fatto registrare altri due incontri svoltisi nelle scorse settimane. Del coordinamento che si occupa della questione fanno parte Riccardo Giannoni, Luca Mastronaldi, Riccardo Micheli, Marina Staccioli, Daniele Venturini oltre che lo stesso Santini.
Ormai certa la creazione della lista unica la riunione di mercoledì dovrebbe stabilire le candidature: fra i riconfermati ci dovrebbero essere i consiglieri provinciali uscenti Giannoni e Marchetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.