Più servizi per le mamme ai consultori Asl

Si ampia l’offerta dei servizi consultoriali dell’azienda Usl Toscana nord ovest sul territorio della Valle del Serchio. A partire da lunedì prossimo (6 novembre) saranno infatti aperte sedute specificatamente dedicate alla consegna dei libretti di gravidanza.

Questi gli orari in cui verrà garantito il servizio: il lunedì dalle 16 alle 17 al consultorio familiare di Gallicano; il giovedì, sempre dalle 16 alle 17, all’ambulatorio consultoriale dell’ospedale di Castelnuovo e il sabato mattina, dalle 9 alle 11, all’ambulatorio consultoriale dell’ospedale di Barga. Sempre da lunedì 6 novembre saranno attivati, inoltre, ambulatori ostetrici dedicati al puerperio e all’allattamento, con questi orari e sedi: il lunedì dalle 14 alle 16 al consultorio familiare di Gallicano; il giovedì dalle 14 alle 14 all’ambulatorio consultoriale all’ospedale di Castelnuovo e il sabato dalle 11 alle 14 all’ambulatorio consultoriale all’ospedale di Barga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.