Sette assunzioni all’Unione Comuni Garfagnana

Sette assunzioni, a concorso pubblico per esami, all’Unione dei Comuni della Garfagnana. Il bando è stato pubblicato lo scorso 30 di agosto e mira all’ingresso in organico di quattro istruttori amministrativi categoria C (contratto collettivo regioni e autonomia locali) a tempo indeterminato e part time a 30 ore settimanali, 2 istruttori amministrativi categoria C, con riserva al 50 per cento a favore del personale interno, un istruttore direttivo tecnico categoria D, sempre a tempo indeterminato e part time a 30 ore settimanali.

Copia integrale dei bandi di concorso, con i requisiti richiesti e lo schema di domanda, possono essere scaricati dal sito ufficiale. La scadenza delle domande è per il 28 settembre. Per informazioni servizio affari generali amministrativi, finanziari e culturali dell’Unione Comuni Garfagnana allo 0583.644911, pec: ucgarfagnana@postacert.toscana.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.