Terremoto in Garfagnana, ma è un’esercitazione

Una forte scossa di terremoto mette in ginocchio la Garfagnana, ma si tratterà, fortunatamente, soltanto di un’esercitazione. E’ quanto in programma i prossimi 22 e 23 settembre: la protezione civile coordinerà la simulazione di un violento sisma che colpirà tutti i comuni della Garfagnana.
In vista di questo appuntamento si è svolta una riunione alla quale hanno partecipato tutti i rappresentanti dei Comuni: l’incontro che è servito a entrare nel merito del piano dell’esercitazione è stato coordinato dal responsabile della Protezione civile Giannotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.