A Villetta di San Romano il motoraduno della porchetta

Alla Villetta di San Romano tre giorni con il motoraduno della porchetta. Gli appassionati delle due ruote troveranno nella località garfagnina, grazie all’organizzazione dell’Asd Villetta, tutto quanto necessario per escursioni in luoghi bellissimi, per mangiare ed ascoltare buona musica. E ancora magliette, toppe, gadget per ricordare la partecipazione a questa escursione in salsa garfagnina.

L’accoglienza dei partecipanti è prevista per le 10 di venerdì (25 agosto), quindi alle 18,30 ci sarà il primo piccolo motogiro con sosta per l’aperitiva. In serata cena con pizza con forno a legna e concerto dal vivo con i Risonanza Magnetica. Sabato eventi, giochi, stand gastronomici, possibilità di voli turistici in elicottero e motogiro con visita alla frazione di Roggio dalle 16. Alle 20 arriva la ‘mitica’ porchetta, quindi serata tutta di musica con i Dedamalu, le ballerine cubiste, le drag queen e dj Forever. Domenica chiusura con la visita alla Fortezza delle Verrucole, pranzo a base di panini, piatti freddi e porchetta prima dei saluti e un arrivederci al 2018 alle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.