Nuovo portiere per il Pontecosi. Sabato il triangolare

Un portiere in quota per completare la rosa del Pontecosi Lagosi, formazione di Seconda Categoria che non nasconde qualche ambizione. E’ Edoardo Guidetti, classe 1996, quindi utilizzabile anche come ‘quota’, che andrà a completare il reparto dei portieri già composto da Michele Martini Adami.
Intanto per il Pontecosi, che ha già iniziato la preparazione in vista di Coppa e campionato, è tempo del primo appuntamento con le amichevoli. Sabato (26 agosto) al Don Muccini si gioca il triangolare con Atletico Castiglione e Filecchio. Si parte alle 17 con Pontecosi – Atletico Castiglione, quindi il Filecchio se la vedrà con la perdente del primo incontro e alle 19 si svolgerà la partita decisiva del triangolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.