Undicesima edizione per il motoraduno dei Laghi della Garfagnana

Undicesima edizione da domani (28 luglio) a domenica per l’11esima edizione del motoraduno nazionale dei laghi della Garfagnana che vedrà i biker impegnati in giri diurni e notturni, giochi coinvolgenti, musica live, spettacoli e open bar, oltre a catering con prodotti tipici.

Domani, dopo l’apertura delle iscrizioni, ci sarà la partenza di un giro turistico verso zone di particolare bellezza con scenari unici nel loro genere, il sabato e la domenica la carovana si sposterà su percorsi nuovi in via di definizione ed allestimento. Il pomeriggio della domenica sarà dedicato alle premiazioni, oltre a spettacoli, giochi di gruppo e tanto ancora.
Anche per questa edizione 2017, si svolgerà il terzo biker Expo Garfagnana, con allestimento di stand dedicati al mondo delle due ruote, esposizione e prova di ultimi modelli e tanto tanto ancora.
Per maggiori informazioni info@lakesbikers.it, Massimo 335.8458857 e Mery 348.6642187.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.