Passa il rally, i divieti a Borgo a Mozzano

Tutto pronto per il passaggio del Rally Città di Lucca che interesserà alcune zone anche della Valle del Serchio. Con ordinanza specifica il servizio associato della polizia locale della Valle del Serchio ha per questo emesso una specifica ordinanza con i divieti e le chiusure delle strade.

A Borgo a Mozzano dalle 15 di sabato (29 luglio) all’1 del mattino di domenica e comunque fino alla fine del passaggio delle auto ci sarà divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via del Mercato, via Martiri della Resistemza, strada comunale da piazza dei Macelli al bivio per Cune e fino all’intersezione con via Roma alla Madonna dei Ferri. Dalle 16 alle 24 di sabato sospesa la circolazione per tutti i veicoli, salvo quelli che partecipano al rally lungo la strada comunale che da via del mercato all’altezza di piazza Garibaldi prosegue per via Martiri della Resistenza e, transitando dal bivio per Cune, prosegue in discesa fino all’intersezione con via Roma alla Madonna dei Ferri. Dalle 15 di sabato all’1 del mattino di domenica divieto di sosta con rimozione forzata anche per tutti i veicoli lungo il tratto di strada comunale che dal bivio per Cune conduce al centro abitato di Cune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.