Dopo 30 anni il motoraduno ‘Gatti… con gli stivali’

Torna a Pegnana il motoraduno Gatti… con gli stivali. L’appuntamento è per domani (8 luglio) e dopodomani per un evento che si ripete dopo 30 anni dalla sua prima edizione organizzata nel 1987,
L’appuntamento è all’ombra dei castagni di Pegnana alta, con giochi, musica e divertimento anche se le protagoniste saranno le moto. La manifestazione è aperta a tutti e c’è anche la possibilità di campeggio gratuito.

Domani (8 luglio) via dalle 15 alle iscrizioni che si terranno alla  Casina della Befana; poi la sistemazione in campeggio, musica e giochi ed alle 20,30 la cena sotto i castagni preparata dal Comitato paesano di Pegnana, con specialità locali e birra, concerti e musica fino a tarda notte. A esibirsi live sarà il gruppo The stranger & The overture. Domenica invece colazione al campo e l’arrivederci ai prossimi… trent’anni.
La iscrizione al motoraduno costa 15 euro, altri 15 euro serviranno per la cena e 2 euro per la colazione della mattina successiva. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Per informazioni 366.1449020 o email motogatti85@gmail.com.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.