A Gallicano, taglio del nastro per Villa Verde

Più informazioni su

A Gallicano, la casa di riposo Villa Verde – dottor Gastone Lucchesi da oggi è una realtà. La struttura terminati i lunghi lavori di recupero duranti circa 16 anni è stata inaugurata.

Un’opera per la collettività nella quel si è impegnato molto la misericordia e in particolare il presidente Gastone Lucchesi. Durante l’inaugurazione infatti proprio Lucchesi ha ripercorso le tappe del lungo lavoro. sottolineando: “Una storia che che finisce con l’inaugurazione ma da cui ne parte subito un’altra una nuova avventura per Gallicano e per il suo volontariato”.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti oltre a molti volontari della Misericordia il primo cittadino David Saisi, Ilaria Giovannetti consigliere regionale la parlamentare Raffaella Mariani e il presidente della fondazione cassa di Risparmio di Lucca Bertocchini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.